Si informano i connazionali che questo Consolato Generale ha provveduto a trasmettere a tutti i residenti AIRE – ad esclusione di coloro che hanno indicato opzione di voto in Italia – i plichi elettorali per il tramite del corriere ARAMEX.
Il corriere vi contatterà via SMS per informarvi dell’arrivo del plico e vi permetterà di indicare l’indirizzo di consegna qualora diverso da quello indicato da questa Sede.
Si invitano i gentili connazionali a seguire le indicazioni contenute nel plico elettorale per il successivo inoltro a questo Consolato Generale, si ricorda che tutte le operazioni della Aramex sono gratuite.
Qualora il plico non dovesse pervenire al vostro indirizzo di residenza potrete inviare una segnalazione a anagrafe.gedda@esteri.it
Si informa inoltre che a partire da domenica 25 maggio, l’elettore potrà richiedere per iscritto il rilascio di un duplicato elettorale cosi come indicato al seguente link REFERENDUM ABROGATIVI 2025: RILASCIO DEI DUPLICATI – Consolato Generale d’Italia a Gedda