Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MESSAGGIO DI SALUTO DEL CONSOLE GENERALE

Data:

28/01/2019


MESSAGGIO DI SALUTO DEL CONSOLE GENERALE

Cari connazionali e cari amici dell’Italia,

benvenuti sul sito del Consolato d’Italia a Gedda.

Ho assunto da pochi giorni l’incarico di Console Generale e sono onorato di poter rappresentare –sotto la guida dell’Ambasciata a Riad- il nostro bellissimo Paese nella parte occidentale dell’Arabia Saudita. Spero che presto avremo l’occasione di incontrarci e di condividere progetti per far conoscere e apprezzare le grandi ricchezze dell’Italia a livello culturale, artistico ed economico. Insieme, sono certo che sapremo cogliere le molteplici opportunità per le nostre aziende, per attrarre investimenti verso l’Italia e per promuovere –anche attraverso la Scuola italiana e il Circolo italiano- la nostra lingua e la nostra cultura.

Sono ben conscio della complessità e dell’importanza di questo compito e conto sull’aiuto e sul consiglio di tutti voi per poterlo svolgere nel migliore dei modi. Seguiteci anche su twitter e fateci pervenire i vostri suggerimenti e le vostre considerazioni.

Da parte mia e del personale del Consolato Generale troverete sempre il massimo impegno per garantire il più alto livello di servizio e di attenzione alle vostre esigenze.

Un caloroso saluto a voi e alle vostre famiglie,

Stefano Stucci


274